mer 17 apr | ASTES4

Open House - ASTES4

Partecipa all'open house per scoprite la flessibilità e l'unicità del primo sistema intelligente completamente integrato per il taglio, lo smistamento e lo stoccaggio della lamiera
La registrazione è stata chiusa
Open House - ASTES4

Orario & Sede

17 apr 2019, 10:00
ASTES4, Via Passeggiata 3A, 6828 Balerna, Svizzera

L'evento

Per partecipare all'evento scrivici a: info@cadtechnologies.net o chiama il 0523-556773

Per guardare il video : www.mitsubishi-laser.de/sort-it

LASORTING è una soluzione unica, completamente integrata e focalizzata sul processo, dal prelievo della lastra al taglio fino al sort dei pezzi nelle posizioni desiderate. semplice da programmare e totalmente flessibile.

LASORTING ridefinisce il concetto di automazione nella lavorazione della lamiera: è stato sviluppato un unico sistema multifunzionale integrato grazie ad un‘ampia visione globale della lavorazione, in grado di controllare l‘intero processo produttivo, dal taglio allo smistamento e allo stoccaggio dei pezzi finiti.

Il risultato della collaborazione tra Mitsubishi Electric e ASTES4, LASORTING, è la sintesi delle più avanzate tecnologie nel campo del taglio laser 2D e dell‘automazione flessibile. Un progetto che nasce da una semplice idea: aumentare l‘efficienza dei processi e le prestazioni del settore, per raggiungere un livello superiore.

SEMPLICITA' : Il sistema LASORTING è sinonimo di semplicità. Il software che lo regola è progettato per risparmiare all‘utente

la complessità degli algoritmi di intelligenza artificiale, necessari, per eseguire ogni ordine di produzione nel modo più efficiente.

CONTINUITA' : LASORTING è stato progettato per garantire la continuità fino alla produzione, in termini di capacità di taglio,

selezione e stoccaggio. Questa caratteristica e la velocità fanno di LASORTING la soluzione ideale per chi desidera un processo equilibrato – efficiente e affidabile.

FLESSIBILITA' : La tecnologia integrata di LASORTING è stata sviluppata per gestire complessi processi con grande versatilità

e puntualità, a partire dai parametri della lamiera come materiale, formato e peso. L‘obiettivo è quello di ottenere la massima flessibilità possibile, ossia tempi di lavorazione più brevi nonostante l‘elevata capacità produttiva. La soluzione perfetta per coloro che reagiscono rapidamente alle esigenze dei clienti ed hanno bisogno di produrre pezzi diversi in piccole quantità.

Condividi questo evento