Macchine nuove > Mitsubishi Electric > Laser fibra

Laser fibra

Anche i fogli di lamiera più sottili possono essere tagliati velocemente con il Laser Fibra.

La lunghezza d’onda corta (1,07 μm), viene assorbita in modo eccellente dai metalli, assicurando un’efficienza eccezionale.
La quantità di energia immessa con la fibra è molto più alta dei sistemi di taglio CO2; il risultato è una velocità di taglio superiore.

GX-F 3015

GX-F 3015

Sistema di taglio Fiber laser
Potenza 4000W, 6000W, 8000W, 10000W
Area di lavoro 3050x1525mm
Descrizione Massima produttività e flessibilità per il taglio di lamiere sottili o spesse. Sorgente fibra Mitsubishi Electric con garanzia 5 anni

GX-F 4020

GX-F 4020

Sistema di taglio Fiber laser
Potenza 4000W, 6000W, 8000W, 10000W
Area di lavoro 4050x2060mm
Descrizione Massima produttività e flessibilità per il taglio di lamiere sottili o spesse. Sorgente fibra Mitsubishi Electric con garanzia 5 anni

Richiedi un incontro

scegli come contattarci

Per fissare un incontro con un nostro tecnico o per richiedere un preventivo, contattaci attraverso il canale che preferisci:

Richiedi un incontro 0523 556773  

 

CARATTERISTICHE UNICHE DEL LASER FIBRA GX-F
Sorgente fibra Mitsubishi Electric garantita 5 anni

 

Testa di taglio “ZoomHead” – regolazioni e piercing in tempo record
Chiunque utilizzi continuamente materiale di spessori diversi, desidera riprendere il taglio il più rapidamente possibile e senza compromettere la qualità dello stesso. La testa di taglio “ZoomHead” sviluppata da Mitsubishi Electric offre velocità e flessibilità per molti anni a venire. Insieme al fascio di alta qualità della sorgente laser di Mitsubishi Electric, i tempi di piercing sono diminuiti drasticamente no al 60 %, consentendo di perforare un acciaio dolce di 25 mm di spessore in 0,8 secondi (sorgente laser a bra da 8 kW).

 

Intelligenza artificiale AI

 

La diagnosi AI monitora costantemente il processo di taglio utilizzando diversi sensori. Se viene rilevata un’anomalia, interrompe il processo e ispeziona le condizioni dell’ugello con il monitor d’ugello AI.

Nel caso in cui un ugello venga identificato come danneggiato, il cambio ugello viene utilizzato per sostituirlo automaticamente, senza che sia necessario l’intervento dell’operatore. Il processo di taglio può quindi continuare.