
Mitsubishi Electric è una delle poche aziende al mondo che progetta e produce sistemi laser completi di per sé. Grazie ai decenni di esperienza della società e alle tecnologie avanzate comprovate consentono a Mitsubishi Electric di offrire nuove possibilità nella lavorazione laser. Cad Technologies è rivenditore autorizzato Mitsubishi per l’Emilia Romagna.
Tecnologie laser
THE BOSS
Grazie al laser fibra il taglio delle lamiere sottili può essere eseguito in tempi molto rapidi. La straordinaria efficienza di questa tecnologia è data dalla facilità dei metalli nell’assorbire la lunghezza d’onda di soli 1,07 µm. La velocità di taglio è più performante in quanto l’energia immessa nel metallo è più alta rispetto al laser CO2.
Tagli senza sbavatura e superfici senza rugosità sono le caratteristiche principali del laser Cross-Flow. Grazie alla qualità delle superfici ottenute, i tempi di lavoro e le costose ri-lavorazioni sono notevolmente ridotte. La tecnologia Cross-flow è utilizzata ormai da diversi decenni in molteplici settori per la notevole robustezza, durabilità e poca manutenzione richiesta.
Velocità, qualità di taglio e costi di gestione devono essere accuratamente bilanciati per ottenere un ritorno nell'investimento.
Incontra i nostri tecnici per scoprire qual'è il modello di laser Mitsubishi che può soddisfare al meglio le tue esigenze.
NOVITA' 2019:
LASER FIBRA SERIE GX-F
5 ANNI DI GARANZIA sulla sorgente laser in fibra di Mitsubishi Electric
I MODELLI
CONSIGLIATI PER TE:
RHINO HAMMER
Questo strumento innovativo utilizza l'aria compressa come alimentazione per creare una vibrazione d'impatto e consentire il distaccamento della parte micro-giuntata, lasciando il componente finito e in perfette condizioni.
SLAG HOG
Vuoi ottimizzare il processo di pulizia della superficie del tuo laser ? Ti presentiamo Slag Hog, la nostra soluzione innovativa per un'efficace manutenzione del tuo laser.
AUTOMAZIONE - Lasorting
Lasorting è il primo sistema intelligente completamente integrato per il taglio, lo smistamento e lo stoccaggio della lamiera che ridefinisce il concetto di automazione.