Presse piegatrici

Dal 1958 la nostra missione è garantire affidabilità e qualità, frutto di ricerca dinamica, tecnologia e servizio impareggiabile, che rappresentano il valore aggiunto su cui Schiavi ha costruito la sua storia aziendale e su cui pianifica il successo proprio e dei suoi clienti.  

 

Formazione continua, pronta risposta pre e post vendita, know-how tecnologico e competenza nel design consentono a Schiavi di mantenere la tradizione dell'eccellenza del "Made in Italy" in tutto il mondo. Le capacità di Schiavi nel progettare e adattare i suoi prodotti alle specifiche esigenze del mercato, sia attraverso soluzioni integrate che personalizzate, sono le chiavi che consentono a Schiavi di fornire ai propri clienti non solo prestazioni ricercate ma anche un reale vantaggio competitivo che i clienti possono applicare al loro mercato di riferimento.

 

PRESSA PIEGATRICE - Schiavi Macchine - Modello LineAr 

Tramite questo video potrai scoprire i vantaggi e le caratteristiche uniche della pressa piegatrice Schiavi Macchine - Modello LineAr, Il sistema di tripla tavola superiore ed inferiore è brevettato e permette di mantenere orizzontali le tavole tra loro senza subire deformazioni garantendo ai nostri clienti una piegatura rettilinea e priva dell'effetto “schiene d’asino”. 

I MODELLI

BSTs

HFBs

HFBx

LINEAR

BST_2.jpg

BSTs

La gamma BSTs garantisce sicurezza e flessibilità in un pacchetto competitivo. È progettata per le lavorazioni che necessitano piegature semplici e veloci, ma necessitano della precisione e costanza garanzia del nome Schiavi. Dotata di 4 assi (Y1, Y2, X, R), i modelli di BSTs variano da 500 kN - 1,2 metri a 1250 kN - 4 metri. 

HFBS_2.jpg

HFBs

La pressa piegatrice HFBs è dedicata ai clienti che hanno bisogno di un'eccellente precisione di piegatura e hanno grandi produzioni. Le HFBs garantiscono elevata versatilità e flessibilità con risultati eccellenti nella produzione di parti in lamiera di diverso spessore. Il modello HFBs, abbinato ad una idraulica dedicata ed ad un software di controllo di ultima generazione, offre alle aziende che operano nel settore della lavorazione della lamiera il mezzo giusto per aumentare la propria competitività. 

HFBx_2.jpg

HFBx

Le presse piegatrici della gamma HFBx rappresentano il modello più avanzato nell’automazione del processo di piegatura. Il modello HFBx è una pressa ad altissime prestazioni che si caratterizza per le notevoli dimensioni geometriche di corsa (500 mm) e di luce (fino a 1000 mm) tra le tavole. L’ampia luce tra le tavole rende possibile la lavorazione di scatolati di grosse dimensioni mantenendo alta la velocità di lavoro. Concepita per facilitare lo svincolo e l’estrazione di pezzi dal profilo complesso è particolarmente adatta a soluzioni robotizzate. Grazie alla velocità di avvicinamento (≈250 mm/s) e di risalita (≈250 mm/s) della tavola superiore le presse HFBx permettono di mantenere uno standard produttivo elevato

LINEAR

LineAr è il top di gamma Schiavi. La pressa piegatrice LineAr rivoluziona il mondo della piegatura eliminando l'effetto "schiena d'asino" con una soluzione brevettata a livello internazionale che mantiene perfettamente orizzontali i piani dei tavoli superiore e inferiore. LineAr è sinonimo di velocità, ottima qualità e grande forza di piegatura. La gamma LineAr varia dai 3 a 12 metri raggiungendo fino i 12000 kN di forza di piegatura. Grazie ad un innovativo principio costruttivo, brevettato a livello internazionale, molti dei modelli delle presse LineAr, pur appartenendo alla gamma delle grandi macchine, possono essere personalizzati ed installati senza fossa di alloggiamento.

PERCHE' SCHIAVI

Tavole porta utensili inderfomabili per eliminare l'effetto  "schiena d'asino" 

(sistema brevettato)

Piegatura precisa senza strumenti di centinatura. 

- Tecnici specializzati Schiavi

- Assistenza da remoto & Help desk

                                              

Approndisci

punti di forza-03.jpg

Dal 1984 schiavi produce sistemi a controllo numerico. La chiave del successo è un software semplice ed intuitivo.

Sistemi a basso consumo energetico.

Sviluppo continuo per anticipare le richieste del mercato.

INVIACI UNA RICHIESTA

Vuoi fissare un appuntamento con uno dei nostri tecnici o hai bisogno di ulteriori informazioni riguardato ai prodotti Schiavi?

logo effetto-01-01.png

©2019 by Cad Technologies       PRIVACYCOOKIES