Macchine nuove > Muratec > Punzonatrici > Punzonatrice Modello M2044TC

Punzonatrice Modello M2044TC

La serie MOTORUM è caratterizzata dal marchio “Green”, che la rende ecologica ed efficiente anche dal punto di vista energetico, e risponde a tutte le necessità, offrendo varie soluzioni.

Spessore massimo del foglio 6.35 mm
Dimensione massima del foglio Senza riposizionamento: 1.250 mm x 1.250 mm Con riposizionamento: 1.250 mm x 2.500 mm
Numero stazioni torretta 18/22
Forza di punzonatura 20 Ton

Descrizione

Nuovo Meccanismo Ram Drive
L'azionamento del ram della serie M2048TE ha il CFRP incorporato nella parte del meccanismo, collegata direttamente al servomotore, rendendolo più rigido ma leggero. Il nuovo meccanismo di azionamento e la sostituzione del movimento alternato riduce le vibrazioni del 65%. Inoltre, la riduzione del calore del motore consente di risparmiare energia nel raffreddamento e il recupero di energia elettrica in fase di frenata. Questa punzonatrice aumenta la produttività complessiva attraverso l'integrazione dei processi di sbavatura, formatura, maschiatura e altri processi, insieme alla riduzione del tempo necessario per l'impostazione e la programmazione.

Modalità di marcatura ad alta velocità
Utilizzando la modalità di marcatura ad alta velocità, le marcature vengono effettuate nel materiale, per una facile identificazione del pezzo, pronto per la lavorazione successivo, in poco tempo.

Aspiratore Sfridi
L'unità di aspirazione consente una migliore qualità di punzonatura e riduce al minimo il problema del ritiro degli sfridi per i fogli di lavoro sottili. Questa funzione è estremamente utile durante la lavorazione dei fogli di lavoro con pellicole antigraffio. L'aspirazione dell'aria aiuta a staccare le pellicole tagliate dal pezzo da lavorare.