Sbavatrici, rettificatrici e spazzolatrici
LISSMAC ha rivoluzionato la lavorazione della lamiera sviluppando una propria serie di macchine costituita da spazzolatrici, rettificatrici e sbavatrici ed è oggi una delle aziende leader di mercato in questo settore. La tecnologia delle macchine da noi utilizzata ha già ricevuto vari premi per l’innovazione e impone nuovi standard di riferimento nella lavorazione della lamiera. La nostra lavorazione contemporanea dei contorni esterni e interni è unica sul mercato ed estremamente efficiente. Sia che si tratti di rimuovere gli strati ossidati, sbavare o rettificare, gli impianti LISSMAC garantiscono tempi di lavorazione estremamente efficienti. Noi automatizziamo i processi per i nostri clienti con l’obiettivo di ottenere la massima produttività ed economicità. A tale scopo, mettiamo insieme l’esperienza e le competenze dei nostri settori commerciali e siamo così in grado di fornire soluzioni complete integrate da un’unica fonte.
Applicazioni delle macchine Lissmac
Lissmac offre soluzioni di sbavatura per ogni esigenza garantendo massima efficacia e ottimi risultati nella lavorazione della lamiera. Tali risultati di eccellenza sono ottenibili attraverso la sbavatura e l'arrotondamento dei bordi su entrambi i lati e la levigatura e la sbavatura unilaterale di pezzi tagliati con utensili di tranciatura, al laser, a getto d'acqua, al plasma. Per una finitura superficiale di qualità elevata sia nella satinatura /nel trattamento a secco che a umido, Lissmac offre prodotti configurabili in base alle specifiche esigenze.
I MODELLI
CONFIGURAZIONI
INVIACI UNA RICHIESTA
Vuoi fissare un appuntamento con uno dei nostri tecnici o hai bisogno di ulteriori informazioni riguardato alle macchine Lissmac?